Roulotte, caravan – Interpretazione dei sogni

Sognare una roulotte o caravan: significati, interpretazione e numeri della smorfia associati al sogno.

Una roulotte è un veicolo trainato chiuso in cui sono incorporati i mobili base di una casa, come ad esempio una piccola cucina, un bagno e uno o due letti. Generalmente è usata per trascorrere le vacanze. Ve ne sono di tutti i tipi e dimensioni.  Un caravan è anche un luogo di amore, di divertimento e felicità. Una roulotte è in molti casi è simbolo della famiglia.

Roulotte, caravan - Interpretazione dei sogni

Roulotte, caravan – Interpretazione dei sogni

Significato del sognare una roulotte o caravan

Sognare una roulotte simboleggia la disconnessione dall’ambiente fisico quotidiano. Non ci si sente più radicati più al luogo in cui si vive e non ci si sente particolarmente attaccati alle persone che stanno intorno al sognatore. Il sogno potrebbe essere un campanello di allarme di un periodo di tristezza o di depressione. Alcuni interpreti di sogni dicono che sognare una roulotte indica che si è una persona avventurosa cui piace scoprire posti nuovi e fare un sacco di conoscenze e amici. Per altri analisti, questo sogno simboleggia il bisogno di staccare dalla routine della vita quotidiana e dal lavoro per un paio di giorni. Altri esperti sostengono che sognare un caravan rifletta il fatto che non si è più giovani e si cerca in qualche modo di avere più comfort e agi. Normalmente le roulotte sono le sostitute naturali delle tende da campeggio, con la grande differenza che non si dorme a terra e sono molto più confortevoli. Un’altra interpretazione è che, rappresentando la famiglia, la roulotte potrebbe essere solo il consiglio che si dovrebbe dedicare un po ‘più di tempo ad essa.

Una roulotte ferma rappresenta la sicurezza temporanea e su piccola scala. Sognare un caravan di lusso indica alte aspettative del sognatore per il nostro futuro.

Sognare di partire con una roulotte significa che si raggiungeranno i propri obiettivi con il sostegno degli altri.

Sognare di trovarsi in una roulotte suggerisce che forse si dovrebbe viaggiare un po’. Probabilmente ci sente un po’ soffocati nell’ambiente in cui ci si trova in questo momento. Si ha bisogno di uscire, conoscere nuove persone. Questo sogno è un’estensione del desiderio di voler sperimentare cose nuove. Questo sogno è anche un auspicio positivo il cui significato è che si faranno buone amicizie.

Sognare di essere stati lasciati fuori di un caravan significa che ci si sente come se non si stesse facendo alcun progresso nella vita o con le iniziative personali. Le persone intorno al sognatore stanno facendo grandi cose e il sognatore non vi riesce. È necessario accettare perciò questo fatto e imparare a non confrontare se stessi troppo con gli altri, perché si finisce per sacrificare la propria fiducia in se stessi

Sognare di dormire in una roulotte indica che si è una persona che ama godere di nuove esperienze e scoprire nuovi luoghi.

Sognare guardare una roulotte che passa significa che è necessario per essere più coinvolti e presenti nelle proprie scelte di vita e che non occorre stare solo guardare gli altri agire.

Sognare di vivere in una roulotte significa che è necessario spingere in avanti alcuni settori della propria vita. Ci si potrebbe essere concentrati troppo su un aspetto che invece può essere ignorato.

Numeri della smorfia, cabala o lotto

Roulotte o caravan: 13, 76, 17
Essere su una *: 9, 36, 61
Partire con una *: 76, 18, 62
Rimanere chiuso fuori da una *: 62, 28, 43
Vivere in una *: 82, 22, 26
Guardare una * che passa: 13, 1, 68
Dormire in *: 84, 16, 43
* di lusso: 59, 17, 9
* statica, senza ruote: 17, 89, 24
* attaccata all’automobile: 70, 56, 23

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: la roulotte

Roulotte e auto Citroen

Roulotte e auto Citroen

Roulotte Interno

Roulotte Interno

Caravan che passa

Caravan che passa

Caravan Vintage Citroen

Caravan Vintage Citroen

You may also like...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.