Renault Kadjar – Musica dello spot – 2015

La Musica dello spot della Renault Kadjar (Settembre 2015)

La Renault Kadjar è una crossover dalle linee sinuose ed è realizzata sulla base della Nissan Qashqai. Vuoi conoscere il titolo della canzone di questo spot?

Renault Kadjar Musica dello spot

Renault Kadjar Musica dello spot

L’avventura industriale di Renault inizia nel 1898. Il fondatore, Louis Renault, ha due passioni: l’innovazione tecnologica e le fabbriche. Con un primo ordinativo di 250 taxi, ottenuto nel 1905, gli stabilimenti Renault adottano la produzione di serie. Tornando a tempi piu recenti, Renault entra nel capitale di Nissan nel 1999. Renault continua a innovare e a rinnovarsi con Mégane I e II, Laguna, Avantime, Vel Satis e la nuova generazione di Espace, Clio, Kadjar e altri modelli.

Renault Kadjar: lo spot e la musica

La canzone della pubblicità del nuovo crossover Renault Kadjar (Stop watching, start living) che si può vedere qui di seguito:

si intitola My Silver Lining ed è estratto dall’album discografico Stay Gold, delle First Aid Kit, duo svedese composto dalle sorelle Johanna e Klara Söderberg.

Le due sorelle, originarie di Enskede, nei pressi di Stoccolma, cominciarono a scrivere i loro primi brani nel 2007. Klara Söderberg canta e suona la chitarra. Sua sorella maggiore Johanna canta cori e suona la tastiera. La canzone “Tiger Mountain Peasant Song” dei Fleet Foxes, pubblicata su YouTube nel 2008, diffonde rapidissimamente il loro nome su Internet. Nel giugno 2014 viene pubblicato il terzo album in studio Stay Gold appunto. Hanno raggiunto la fama in tutto il mondo con il loro canto armonioso, venendo nel 2015 nominate da Brit Awards come uno dei cinque migliori gruppi internazionali. Nel 2015 sono accompagnate in tour per il batterista Scott Simpson e pedal steel chitarrista Melvin ‘The Tiger’ Duffy. L’8 agosto le First Aid Kit eseguito tre brani della CBS This Morning, show televisivo.

Link utili:

 

You may also like...