Perle, perla – Interpretazione dei sogni

Sognare una perla, una collana di perle: significato, interpretazione e numeri associati al sogno.

La perla nei sogni rappresentano il femminile e l’ inconscio.  Spesso le perle sono collegate all’amore e al romanticismo, ma ci sono molte altre interpretazioni. Nella tradizione popolare la perla può essere presagio di problemi nelle relazioni amorose.

Perle - Interpretazione dei sogni

Perle – Interpretazione dei sogni

Significati della perla nei sogni

Le interpretazioni, sopratutto tradizionali, indicano che sognare la perla fa presagire al sognatore lacrime e dolore per quanto riguarda soprattutto la sua vita privata (c’è la possibilità che i rapporti con il proprio fidanzato/fidanzata vengano interrotti). Essa può rappresentare in generale dei problemi, che però si risolveranno e spariranno dopo un po di tempo. Se si sta vivendo una relazione romantica e si sognano un gran numero di perle significa che i sentimenti dell’amato/a  sono molto sinceri e forti.

Per una donna o ragazza sognare un’ostrica con una perla all’interno è una prova di sinceri sentimenti del suo innamorato. Si possono mettere da parte dubbi e incertezze. Se una ragazza o donna indossa in sogno gioielli di perle o si sta mettendo una collana di perle, tale sogno è auspicio di un compagno amorevole e attento, di amore reciproco e matrimonio felice.  Per una ragazza ammirare le perle in sogno, significa che il suo cuore sarà pieno di amore molto presto. I suoi sogni di un meraviglioso principe si avvereranno. E ‘importante sottolineare che sarà un amore reciproco che porterà tanta gioia nella sua vita. In particolare, sognare orecchini fatti con perle bianche, il sogno indica che si sapranno sfruttare adeguatamente le proprie risorse finanziarie: probabilmente è giunto  il momento di investire o rischiare di fare ciò a cui si stava pensando. Rappresentano una buona opportunità per prendere decisioni sul proprio futuro.

Per un uomo sognare un gioiello di perle è  un segno favorevole per la sua futura vita di famiglia. Vuol dire che sposerà una compagna degna che lo renderà molto felice. Una vita felice insieme è garantita. Sempre per un uomo, un sogno in cui si sta aprendo la conchiglia dell’ostrica è importante. Se c’è la perla all’interno,  vuol dire che che riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi e che tutti i suoi sforzi saranno premiati con generosità. Se invece all’interno dell’ostrica non c’è nulla, significa che ci saranno molte insidie ​​sulla strada per il successo che sarà solo rimandato di un po’.

Secondo altre interpretazioni, sognarle può riguardare la vita professionale che privata. Preannuncia successo nelle proprie attività lavorative. Il duro lavoro fatto finora sarà finalmente ricompensato adeguatamente e si otterrà un grande profitto e autorità. Sognare di immergersi in mare per cercarle significa che non serve l’aiuto di nessuno e che si è in grado di affrontare le molte difficoltà in campo lavorativo. Indica indipendenza nella vita professionale.

Sognare di comprare una perla o un sacchetto di perle o gioielli e collane di perle indica che si comprerà casa o un immobile. Sognare di vendere perle nelle forme suddette, indica che si avranno problemi finanziari e questi problemi scompariranno in un breve periodo.

Sognare un’ostrica perlifera si riferisce a una buona notizia per propria famiglia. In generale, sognare di trovare una perla in un’ostrica, indica sicurezza e dimestichezza con il proprio corpo e la propria sessualità, mentre indossare perle indica che i propri sforzi potrebbero essere riconosciuti e apprezzati adeguatamente.

Sognare un abito ricamato con perle  è presagio di una piacevole sorpresa dalla propria amata. Sognare di regalare una  perla preannuncia un futuro rapporto romantico. Sognare di buttar via le perle, presagisce miseria e dolore, che però dureranno poco e tutto si risolverà da sé. Sognare che le perle si spargono e disperdono su un pavimento vuol dire che gli sforzi di corteggiamento, non porteranno al successo sperato. Sognare una perla falsa implica che i problemi con il coniuge spariranno.

Sognare una perla nera  significa che una persona dirà cose molto buone sul sognatore. Sognare una perla bianca indica che a breve si potrebbero incontrare nuove persone e fare buone amicizie. La collana di perle simboleggia o presagisce lusso, ricchezza. (Approfondisci al post: collana collane – interpretazione dei sogni).

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Perle: 2, 54, 90
Ammirare, guardare,vedere *: 85, 61, 32
Indossare *: 45, 58, 89
Comprare * : 5, 37,56
Vendere * :37, 65, 63
Regalare *:  88, 43, 45
Ricevere *: 79, 69, 8
Trovare *: 57, 79, 73
Cercare *: 42, 50, 2
Infilare * : 9, 38, 89
Coltivare * : 43, 68, 82
Pescare * : 28, 69, 9
Perdere *: 75, 89, 14
Abito, vestito, accessorio con *: 34, 65, 24
Buttare via *: 83, 78, 48
Pescatore di * : 33, 68,1
Braccialetto di * : 77, 57, 50
Collana di * : 25, 90, 61
Orecchini di * bianche: 7, 18, 38
* bianche: 1,57, 83
* nere: 1, 69, 75
* finte: 88, 15, 3
* nell’ostrica: 90, 10, 55
* cadute a terra: 64, 83, 67

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: la perla

Perla-perle-01.jpg

Perla-perle-01.jpg

Perla, perle - 02

Perla, perle – 02

Perla, perle - 03

Perla, perle – 03

Perla, perle - 04

Perla, perle – 04

You may also like...