Patatine – Interpretazione dei sogni

Sognare le patatine fritte, mangiare le chips, cucinarle, prepararle: significati, interpretazioni e numeri della cabala associati.

Tutti conoscono e apprezzano le patatine fritte: letteralmente una tira l’altra. Non ci si riesce a fermare! Piatto diffusosi in Francia e Belgio alla fine del 1700 inizi 1800, ormai sono mangiate in tutto il mondo.

Patatine - Interpretazione dei sogni

Patatine – Interpretazione dei sogni

Significato delle patatine nei sogni

Le patatine nei sogni sono riconducibili a particolari aspetti del sogno delle patate. Sognarle può essere visto come il segnale di evitare il cibo spazzatura oppure è un sogno che potrebbe essere correlato alle proprie tentazioni. Secondo alcuni analisti, proprio perché la preparazione è semplice ma articolata in varie fasi, esse prospettano che si avrà il tempo necessario per poter fare buoni affari, che in precedenza non si riusciti ad affrontare concretamente. Occorre però fare in fretta e nel contempo prestare la dovuta attenzione ai dettagli: solo cosi si potrà ottenere ciò che si vuole. Secondo altri, vedere, mangiare o qualsiasi altra azione in cui sono presenti patatine fritte in sogno può essere interpretato come presagio che si dovranno fare cose di poco conto, ma che comunque hanno bisogno di essere guardate con attenzione.

Sognare di aver cucinato o di stare preparando le patatine indica che si sta per commettere una cattiva azione. Sognare di friggerle può indicare vincita al gioco d’azzardo. Sognare di acquistarle al supermercato, magari surgelate o imbustate, indica che si proverà un po ‘di vergogna per azione compiuta di recente. Sognare di mangiarle presagisce uno stop nei rapporti con una persona della famiglia (figlio,moglie,fratello…) oppure comportamenti troppo indulgenti sia verso se stessi che verso gli altri.

Se nel sogno si è rotto un sacchetto di patatine, magari facendole cadere sul tavolo o a terra, indica che ci sarà un periodo in cui sarà difficile fare affidamento sul/la proprio/a partner. In alcuni casi, questo sogno preannuncia una rapida fine di una storia d’amore.

Numeri della cabala, lotto o smorfia

Patatine, patatina: 44, 31, 29
* salate: 42, 2, 56
* senza sale: 53, 11, 20
* troppo salate: 66, 24, 43
* in sacchetto: 6, 75, 46
* surgelate: 82, 68, 28
Tagliare le *: 49, 38, 18
Friggere le *: 65, 39, 32
Mangiare le *: 11, 13, 1
Comprare *: 5, 11, 78
Rompere un sacchetto di *: 86, 69, 1

[el56c4f0b14e2f9]

Galleria fotografica con a tema: le patatine fritte

Patatine fritte in sacchetto

Patatine fritte in sacchetto

You may also like...