Omega Ladymatic – Musica dello spot – 2015

Omega Ladymatic – Musica dello spot (Marzo 2015)

Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot? Lo spot di marzo 2015 degli orologi Omega Ladymatic ha per protagonista la sempre bellissima Nicole Kidman. Un’ incredibile aggiunta alla collezione di orologi OMEGA  Ladymatic sono i “Diamonds and Pearls”,  esempio di un favoloso design che fonde gioielli con un movimento orologio meccanico “state-of-the-art”.

Omega Ladymatic - Musica dello spot

Omega Ladymatic – Musica dello spot

Il brano che fa da sottofondo allo spot si intitola You & Me dei Disclosure, remixata  dal DJ australiano Flume. I Disclosure sono un gruppo musicale inglese di musica elettronica composto dai fratelli Guy e Howard Lawrence. Il loro album di debutto Settle è stato rilasciato il 3 Giugno 2013 attraverso l’etichetta PMR.

Video dello spot e della canzone:

Qui di seguito il video dello spot tv:

e il video musicale dei Disclosure:

Informazioni e notizie varie

Omega è un’azienda svizzera specializzata nella produzione di orologi di lusso. Il marchio è divenuto famoso anche per la scelta da parte della NASA di utilizzare il cronografo ” Speedmaster” per tutte le missioni spaziali dagli anni ’60 in poi, compreso lo sbarco sulla Luna. Negli ultimi film (dagli anni novanta in poi) l’agente 007, James Bond, porta sempre al polso un orologio Omega Seamaster.

I Disclosure sono un gruppo musicale inglese di musica elettronica composto dai fratelli Guy (nato il 25 maggio 1991) e Howard (11 maggio 1994) Lawrence. Il loro album di debutto Settle è stato pubblicato il 3 giugno 2013. (fonte wikipedia)

Nicole Mary Kidman è nata a Honolulu il 20 giugno 1967) ed è un’attrice e produttrice cinematografica. Vincitrice di un Premio Oscar, tre Golden Globe, un Premio BAFTA, un Orso d’argento, due Satellite Award, un AFI Award e ricevuto sette candidature agli Screen Actors Guild ed una al Premio Emmy.

Link utili:

You may also like...