Renault Clio IV – Musica dello spot – 2014

Nuova Renault Clio: Musica dello spot (Marzo 2014)

La Renault Clio è un’utilitaria a 5 porte con buone doti di guidabilità e tenuta di strada, nonta uno dei migliori motori turbodiesel della categoria. La Renault Clio di quarta generazione è in vendita dal 2012, ma la pubblicità in questione è del 2014. Vuoi conoscere il titolo della canzone di questo spot?

Renault Clio IV Musica dello Spot

Renault Clio IV Musica dello Spot

L’avventura industriale di Renault inizia nel 1898. Il fondatore, Louis Renault, ha due passioni: l’innovazione tecnologica e le fabbriche. Con un primo ordinativo di 250 taxi, ottenuto nel 1905, gli stabilimenti Renault adottano la produzione di serie. Tornando a tempi piu recenti, Renault entra nel capitale di Nissan nel 1999. Renault continua a innovare e a rinnovarsi con Mégane I e II, Laguna, Avantime, Vel Satis e la nuova generazione di Espace, Clio, Kadjar e altri modelli.

La canzone dello spot della nuova in casa Renault si chiama Tremel – (Jamie xx Remix)di Cameron Mesirow  “Glasser”

Glasser è il nome di un progetto di musica elettronica della Mesirow , di Los Angeles, che ella stessa usa come pseudonimo. Ha sempre vissuto a contatto con ambienti ed esperienze musicali varie. E’ cantautrice e produttore discografico.Ha realizzato il singolo Tremel nel 2010. Di seguito il video della canzone:

Link utili:

You may also like...