Nuova BMW Serie 5 – Musica dello spot – 2017

Nuova BMW Serie 5 – Musica dello spot – 2017

La sfida più dura è quella con se stessi”: questo è lo slogan dello spot per la nuova BMW Serie 5 che sta andando in onda in questi primi giorni di febbraio 2017. Vuoi sapere qual è il titolo della canzone di questo spot?

Nuova BMW Serie 5 - Musica dello spot

Nuova BMW Serie 5 – Musica dello spot

BMW si autodefinisce (ed è) “all’avanguardia della tecnica”, e con questo modello lo dimostra alla grande: anche da ferma, la Nuova BMW Serie 5 si fa notare per il suo stile unico. Ormai giunta alla sua settima generazione, si presenta con una carrozzeria muscolosa e un elegante profilo sportivo. La cura di ogni dettaglio è strabiliante, basti pensare al sistema di ascolto musica, il “Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System” con due “diamond tweeter” e ben 16 (sedici) altoparlanti! Le motorizzazioni si adattano a ogni situazione: modalità COMFORT, ECO PRO, SPORT. Inoltre è presente l’Adaptive Mode che regola costantemente verso la massima performance il Dynamic Damping Control, lo sterzo e il cambio Steptronic.

Lo spot della Nuova BMW Serie 5

Lo spot della Nuova BMW Serie 5 che sta andando in onda in questo periodo (febbraio 2017) è il seguente:

La musica che fa da colonna sonora allo spot si intitola Outlands ed è un pezzo strumentale dei Daft Punk. Il protagonista dello spot è Scott Eastwood. Qui di seguito il video della musica in questione.

Informazioni e curiosità

I Daft Punk sono un gruppo francese che compone musica elettronica, composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, fondato nel 1993.

Scott Eastwood, nato il  21 marzo 1986, è un attore statunitense, figlio di Clint Eastwood e Jacelyn Reeves. Ha recitato in Fury interpretando il Sergente Miles e in Suicide Squad interpretando il Tenente GQ Edwards.

La BMW è una casa automobilistica fondata  nel 1917 che inizialmente produceva motori d’aereo. Nel 1928 l’azienda comincia la produzione e commercializzazione di autoveicoli e col tempo ha esteso le sue attività fino a diventare una delle più importanti del mondo.

Link utili:

You may also like...