Nuova BMW Serie 5 – Musica dello spot – 2017


Categoria dell'articolo: Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:

Condividi articolo:

Nuova BMW Serie 5 – Musica dello spot – 2017

La sfida più dura è quella con se stessi”: questo è lo slogan dello spot per la nuova BMW Serie 5 che sta andando in onda in questi primi giorni di febbraio 2017. Vuoi sapere qual è il titolo della canzone di questo spot?

Nuova BMW Serie 5 - Musica dello spot

Nuova BMW Serie 5 – Musica dello spot

BMW si autodefinisce (ed è) “all’avanguardia della tecnica”, e con questo modello lo dimostra alla grande: anche da ferma, la Nuova BMW Serie 5 si fa notare per il suo stile unico. Ormai giunta alla sua settima generazione, si presenta con una carrozzeria muscolosa e un elegante profilo sportivo. La cura di ogni dettaglio è strabiliante, basti pensare al sistema di ascolto musica, il “Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System” con due “diamond tweeter” e ben 16 (sedici) altoparlanti! Le motorizzazioni si adattano a ogni situazione: modalità COMFORT, ECO PRO, SPORT. Inoltre è presente l’Adaptive Mode che regola costantemente verso la massima performance il Dynamic Damping Control, lo sterzo e il cambio Steptronic.

Lo spot della Nuova BMW Serie 5

Lo spot della Nuova BMW Serie 5 che sta andando in onda in questo periodo (febbraio 2017) è il seguente:

La musica che fa da colonna sonora allo spot si intitola Outlands ed è un pezzo strumentale dei Daft Punk. Il protagonista dello spot è Scott Eastwood. Qui di seguito il video della musica in questione.

Informazioni e curiosità

I Daft Punk sono un gruppo francese che compone musica elettronica, composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, fondato nel 1993.

Scott Eastwood, nato il  21 marzo 1986, è un attore statunitense, figlio di Clint Eastwood e Jacelyn Reeves. Ha recitato in Fury interpretando il Sergente Miles e in Suicide Squad interpretando il Tenente GQ Edwards.

La BMW è una casa automobilistica fondata  nel 1917 che inizialmente produceva motori d’aereo. Nel 1928 l’azienda comincia la produzione e commercializzazione di autoveicoli e col tempo ha esteso le sue attività fino a diventare una delle più importanti del mondo.

Link utili:



Random Post

Lauree e prospettive di occupazione

Laurea e lavoro 2013

Con quale lauree si lavora di più? La tanto agognata laurea, finalmente è arrivata. E, per chi non l ha fatto prima, comincia il calvario del cercare e sopratutto trovare un lavoro almeno in parte ...

Vai al post...

Vino, vini – Interpretazione dei sogni

Vino - Interpretazione dei sogni

Il vino, una bottiglia, un bicchiere, un sorso di vino: significati, interpretazioni, simbologia e numeri della cabala associati al sogno. Il vino nei sogni simboleggia la vita, l’allegra compag...

Vai al post...

Certificato di Agibilità – Edifici Esistenti – Parte I

Certificato di Agibilità

Il Certificato di Agibilità per gli edifici esistenti. Prima Parte: alcune nozioni e normativa di base. L’ obbligo di produrre  il certificato di agibilità è stato introdotto col R.D. 27/7/...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2017 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria