Acqua di Gioia – G.A. – Musica dello spot – 2010

Acqua di Gioia di Giorgio Armani.  autunno 2010

La Giorgio Armani s.p.a. è una holding italiana leader nel mondo nel campo della moda; il gruppo disegna, produce e distribuisce prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo. Include tutti i marchi fondati o comprati dal celebre stilista e imprenditore Giorgio Armani. Attualmente, uno degli spot che sta girando di più in tv è quello dell’ Acqua di Gioia. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Acqua di gioia - Giorgio Armani

Acqua di gioia – Giorgio Armani

La protagonista dello spot è Emily DiDonato che con questo spot diventa la modella della fragranza Acqua di Gioia di Giorgio Armani. Emily DiDonato è nata a New York e ha origini italiane e irlandesi. Inizialmente non interessata alla carriera da modella, inizia a lavorare in questo campo nel 2008 per la Request Model Management. Successivamente lavora per Guess, e per la Ralph Lauren. Con la Maybelline, nel 2009, fa il suo debutto pubblicitario in televisione per la linea Color Sensational Lip Color. Nel 2010 diviene la modella dello spot di Acqua di Gioia di Giorno Armani.

La canzone che si sente nello spot in questione è “Arrival of the birds” della “The Cinematic Orchestra”. La The Cinematic Orchestra è stata fondata nel 1999 da Jason Swinscoe. Il disco d’esordio “Motion” uscì nel 1999, rivelandosi un successo di critica. Nel 2001 la The Cinematic Orchestra venne incaricata di scrivere la musica d’accompagnamento per il film muto Man with a Movie Camera.

Nel 2006 partecipa alla compilation-tributo Exit Music: Song with Radio Heads dedicata ai Radiohead. Nel 2008 produce la colonna sonora del documentario naturalistico della Disneynature: “Il mistero dei fenicotteri rosa”. Qui di seguito anche il video con la musica completa:

Link utili:

 

You may also like...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.