Lenti da vista Ray Ban – Musica dello Spot – 2017

Lenti da vista Ray Ban – Musica dello Spot – 2017.

“Ray Ban propone montature e lenti alla moda per uomo e per donna. … lenti straordinariamente innovative, in cui la tecnologia più avanzata si unisce a nuove gradazioni cromatiche”. Il messaggio della pubblicità che sta girando da maggio 2017, cosi fresco e dinamico, appare subito chiaro. Vuoi sapere qual è il titolo della canzone di questo spot?

Ray Ban - Musica dello spot

Ray Ban – Musica dello spot

Lo spot delle lenti Ray Ban 2017

La pubblicità è tutta intesa a focalizzare l’attenzione sul fatto che Ray Ban produce non solo occhiali da sole, ma anche ottime lenti da vista, facendo di tutto, con musica e immagini, per sottolineare la visione superiore per qualità e classe che si potrà ottenere usandole.

Lo spot delle lenti Ray Ban che sta andando in onda in questo periodo (giugno 2017) è il seguente:

La musica che fa da colonna sonora allo spot si intitola Norwegian Black Metal ed è un pezzo dei SuperHumanoids. Qui di seguito il video della musica in questione.

Informazioni e curiosità

I SuperHumanoids sono un gruppo Pop originario di Los Angeles, fondato intorno al 2011. Il loro primo album è stato “Exibitions”, il secondo, di cui fa parte il brano in questione, è “Do You Feel Ok?”.

Il marchio Ray Ban produce occhiali da sole e da vista. È di proprietà del gruppo italiano Luxottica. Il modello a goccia, il più famoso, nasce , a seguito delle indicazioni del Luogotenente Generale John MacCready, negli anni 20 del secolo scorso e viene brevettato nel 1937.

Usato inizialmente dagli aviatori militari e civili, come dispositivo di protezione “anti raggi solari” riflessi e abbagli, si è diffuso in tutto il mondo e tra tutta la popolazione. Da ricordare negli anni ’80, il film “Top Gun” dove il modello “aviator” la fa da padrone su Tom Cruise.

Link utili:

You may also like...