RAI – Lavora con noi

RAI – Radiotelevisione Italiana – Lavora con noi: posizioni aperte e offerte lavorative

La RAI – Radiotelevisione Italiana, è la società concessionaria in esclusiva del Servizio Pubblico radiotelevisivo; realizza canali televisivi, radiofonici, satellitari, su piattaforma digitale terrestre.

Rai - Lavora con noi

Rai – Lavora con noi

Oggi è strutturata in 6 aree:
  • editoriale TV
  • editoriale nuovi media
  • editoriale radiofonia
  • commerciale
  • trasmissiva
  • di staff

Le aree editoriali ideano, sviluppano e realizzano i programmi ed i canali televisivi radiofonici, satellitari e su piattaforma digitale terrestre e nuovi media. L’ area di staff presidia l’efficienza gestionale, economica ed operativa dell’Azienda mentre le altre aree costituiscono il punto di riferimento per la realizzazione della strategia multimediale, digitale e commerciale del Gruppo. (Fonte: sito ufficiale)


Lavorare in Rai

La RAI – Radiotelevisione Italiana si ispira, nella ricerca di personale, ai principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità. Per vedere le varie posizioni aperte, profili di interesse e per inviare il proprio curriculum vitae, cliccare il seguente indirizzo:
http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/homepage

La selezione avviene per colloqui/prove tecnico professionali e colloqui conoscitivo-motivazionali adeguati e coerenti con il profilo ricercato.

Vengono inoltre istituiti dei Tirocini Curriculari, riservati agli insegnanti delle Scuole dell’infanzia e delle Scuole Primarie e Secondarie di I e II grado e agli studenti universitari o di una scuola di specializzazione.


Aggiornamento 5 Settembre 2017: non ci sono ricerche in corso.


Aggiornamento 24 marzo 2014:

  • La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 100 Giornalisti Professionisti per far fronte a future esigenze, da utilizzare con contratti a tempo determinato, nell’ambito di tutto il territorio nazionale.

Leggi il (bando) per 100 “GIORNALISTI PROFESSIONISTI”.
Scade il 24 aprile 2014

  • La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 85 risorse da impiegare nell’area tecnico-produttiva (Tecnici e Tecnici della Produzione) da inserire in Azienda e nelle Società del Gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del CCL RAI per Quadri, Impiegati ed Operai.

Leggi il  (bando) per 85 “TECNICI E TECNICI DELLA PRODUZIONE”.
Scade il 26 marzo 2014.


Sito ufficiale RAI:

http://www.rai.it/

You may also like...