RAI – Lavora con noi


Categoria dell'articolo: Lavoro

Concorsi e annunci di lavoro, master o bandi saltuariamente pubblicati da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:

Condividi articolo:

RAI – Radiotelevisione Italiana – Lavora con noi: posizioni aperte e offerte lavorative

La RAI – Radiotelevisione Italiana, è la società concessionaria in esclusiva del Servizio Pubblico radiotelevisivo; realizza canali televisivi, radiofonici, satellitari, su piattaforma digitale terrestre.

Rai - Lavora con noi

Rai – Lavora con noi

Oggi è strutturata in 6 aree:
  • editoriale TV
  • editoriale nuovi media
  • editoriale radiofonia
  • commerciale
  • trasmissiva
  • di staff

Le aree editoriali ideano, sviluppano e realizzano i programmi ed i canali televisivi radiofonici, satellitari e su piattaforma digitale terrestre e nuovi media. L’ area di staff presidia l’efficienza gestionale, economica ed operativa dell’Azienda mentre le altre aree costituiscono il punto di riferimento per la realizzazione della strategia multimediale, digitale e commerciale del Gruppo. (Fonte: sito ufficiale)


Lavorare in Rai

La RAI – Radiotelevisione Italiana si ispira, nella ricerca di personale, ai principi di trasparenza, pubblicità ed imparzialità. Per vedere le varie posizioni aperte, profili di interesse e per inviare il proprio curriculum vitae, cliccare il seguente indirizzo:
http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/homepage

La selezione avviene per colloqui/prove tecnico professionali e colloqui conoscitivo-motivazionali adeguati e coerenti con il profilo ricercato.

Vengono inoltre istituiti dei Tirocini Curriculari, riservati agli insegnanti delle Scuole dell’infanzia e delle Scuole Primarie e Secondarie di I e II grado e agli studenti universitari o di una scuola di specializzazione.


Aggiornamento 5 Settembre 2017: non ci sono ricerche in corso.


Aggiornamento 24 marzo 2014:

  • La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 100 Giornalisti Professionisti per far fronte a future esigenze, da utilizzare con contratti a tempo determinato, nell’ambito di tutto il territorio nazionale.

Leggi il (bando) per 100 “GIORNALISTI PROFESSIONISTI”.
Scade il 24 aprile 2014

  • La Rai Radiotelevisione Italiana S.p.A. promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove, finalizzata ad individuare 85 risorse da impiegare nell’area tecnico-produttiva (Tecnici e Tecnici della Produzione) da inserire in Azienda e nelle Società del Gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del CCL RAI per Quadri, Impiegati ed Operai.

Leggi il  (bando) per 85 “TECNICI E TECNICI DELLA PRODUZIONE”.
Scade il 26 marzo 2014.


Sito ufficiale RAI:

http://www.rai.it/



Random Post

Olio – Interpretazione dei sogni

Olio - Interpretazione dei sogni

 L’olio nei sogni: significati, interpretazioni e numeri associati al lotto o superenalotto. Per gli antichi, l’olio era il simbolo di luce e di purezza, in quanto veniva usato per il cor...

Vai al post...

Fragole, fragola – Interpretazione dei sogni

Fragole - Interpretazione dei sogni

Le fragole nei sogni: significati, interpretazioni e numeri della smorfia associati. Le fragole sono un “falso frutto” ricco di minerali e vitamine B1 e B2 e vitamina C. Inoltre, divers...

Vai al post...

Malato, paziente – Interpretazione dei sogni

Malato, infermo - Interpretazione dei sogni

Una persona malata, un malato, un infermo, un paziente nei sogni: significati, interpretazioni, simbologia e numeri della smorfia associati. Una persona malata può suscitare un duplice effetto nella ...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



App Radio Rai - Musica dello spot - Novembre 2014 Radio Rai è una applicazione disponibile
Sognare il proprio licenziamento, di essere licenziati e perdere il posto di lavoro: significati, interpretazioni,
Hitachi Rail Italy - Lavora con noi Hitachi Rail Italy è una società, del Gruppo
Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2017 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria