Lavora con noi – Ferrovie Italiane

Ferrovie Italiane – Lavora con noi: posizioni aperte e ricerche in corso

Ferrovie dello Stato Italiane è tra le aziende dove i giovani neolaureati maggiormente preferirebbero lavorare e questo grazie all’Employer Branding ad esempio attraverso numerosi eventi quali Job Meeting, Caree e Recruiting Day, iniziative di orientamento al lavoro in collaborazione con Università e Scuole di eccellenza, progetti dedicati ai giovani laureati con formazione ad hoc, mentoring, job rotation, inserimento in azienda di numerosi laureati secondo criteri di merito e trasparenza, proposte di master, tesi di laurea, stage, workshop, seminari, premi e concorsi di idee.

Per tentare di inserirsi in questa prestigiosa azienda italiana basta collegarsi all’indirizzo: http://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html dove si possono trovare tutte le informazioni, le figure ricercate e inviare il curriculum vitae.

Sta per concludersi inoltre l’ #FSRecruitingday: il Gruppo FS Italiane sta cercando persone dinamiche e brillanti per garantire la migliore qualità di servizio in termini di capillarità territoriale nazionale, puntualità, sicurezza e comfort, ponendo il passeggero sempre al centro di ogni loro processo decisionale. Le registrazioni per il Recruiting Day rimarranno aperte  fino alle 12.00 del 6 febbraio 2019.

fsitaliane job recruiting

fsitaliane job recruiting


Attualmente, 2 febbraio 2019, se sei interessato a candidarti dai uno sguardo alle ricerche in corso dal Gruppo FS Italiane, selezionando quelle di tuo interesse. In particolare sono ricercate figure di:

  • ICT Security Specialist
  • Specialista Controllo Interno
  • Capo Stazione RFI S.p.A.

Ti consigliamo comunque di visitare regolarmente la pagina dell’ E-recruiting.


Sito ufficiale:

 http://www.fsitaliane.it/

Nel 1905 nasceva Ferrovie dello Stato, una tappa importante nel processo di unificazione dell’Italia. Da un secolo al servizio dei cittadini, il nostro Gruppo ha contribuito alla crescita economica, sociale e culturale del Paese. È negli anni Cinquanta, con l’emigrazione di cittadini meridionali in cerca di lavoro al Nord verso Milano e Torino, che il treno acquista un ruolo fondamentale nello sviluppo economico e sociale del Paese. Come il bastimento che nell’Ottocento salpava dai porti italiani per raggiungere colmo di emigranti gli Stati Uniti, così ora i treni portano verso nuove destinazioni chi cerca di uscire dalla miseria e dalla povertà. Gli stessi ferrovieri acquistano rispetto e onore: insieme ai postini e ai maestri, fanno parte dell’aristocrazia dei lavoratori.

Ferrovie Italiane Lavora Con Noi

Ferrovie Italiane – Lavora Con Noi

Oggi l’innovazione tecnologica e la sicurezza sono il carattere distintivo di Ferrovie Italiane, due eccellenze attestate da riconoscimenti a livello internazionale. E’ sempre in prima linea nel processo di modernizzazione del Paese, mediante un percorso di sviluppo nel rispetto dell’ambiente e del territorio. (fonte: sito ufficiale Ferrovie Italiane).

You may also like...