Porsche – Lavora con noi

Lavora con noi – Porsche

La storia della Porsche inizia ufficialmente nell’aprile del 1931 con la fondazione dello studio di progettazione ed ingegneria Dr. Ing. h.c. F. Porsche GmbH a Stoccarda da parte del fondatore Ferdinand Porsche: è questo il vero nucleo originario dell’azienda, in cui ben presto inizierà a fornire il proprio importante contributo anche il figlio di Ferdinand, ovvero Ferdinand Anton Porsche (detto “Ferry”). Oggi è una casa automobilistica tedesca che produce auto sportive.

Lavora con noi : Porsche

Lavora con noi : Porsche

Sport
Porsche concentra le sue attività nel mondo dello sport in “Porsche Tennis Grand Prix” . Il Gran Premio di Tennis è uno dei 20 tornei premier tenute in tutto il mondo sul circuito WTA. Si è tenuto a Stoccarda Porsche Arena dal 2006. Supporta anche l’ squadra di tennis femminile tedesco (“Porsche team Deutschland”) e sponsorizza diverse squadre sportive del Baden-Württemberg e Sassonia.

Cultura
La casa automobilistica concentra il suo impegno culturale in primo luogo sulla sua partnership premium con la Gewandhaus Orchestra di Lipsia , che è stato ufficialmente lanciato di nuovo alla fine dell’esercizio 2011, e in secondo luogo su una simile forma di cooperazione stabilito con il Balletto di Stoccarda per l’anno finanziario 2012 . Entrambi questi istituti culturali, situati in due sedi di produzione di Porsche Deutschland, hanno un eccellente reputazione a livello mondiale. Sia l’orchestra e l’atto del balletto come “ambasciatori speciali Porsche” quando si effettuano in tour in tutto il mondo.

Educazione e Scienza
La casa automobilistica ha avuto per lungo tempo un vasto programma educativo in vigore per bambini, giovani e studenti, finalizzata non solo a rendere i soggetti STEM (scienza, tecnologia, ingegneria e scienze matematiche) più attraente, ma anche a favorire e sostenere i meno abbienti tra loro, nello spirito delle pari opportunità. Porsche è interessata non solo nella formazione dei propri potenziali nuove reclute del futuro, ma più fondamentalmente nella salvaguardia di una futura generazione di lavoratori che saranno in grado di svolgere i lavori che beneficiano l’intera società.

Porsche AG è anche desideroso di cooperare più strettamente con le università nel campo dell’educazione e della scienza, con il duplice obiettivo di produrre qualificati nuove reclute per il futuro e guadagnando intuizioni rilevanti per il proprio sviluppo del prodotto. Le numerose borse di studio da Porsche AG a oltre 10 università selezionate in tutta la Germania dal 2012 (“Deutschlandstipendium”) sono un buon esempio di come l’azienda supporta gli studenti. Inoltre, il 9 luglio 2013, il “Dr. Ing.. Hc F. Porsche AG Cattedra di Strategia e imprese familiari” è stato istituito presso la Leipzig Graduate School of Management.

Coinvolgimento sociale
Porsche ha una lunga storia di sostegno stabilimenti e progetti sociali, sportive e culturali presso le sue sedi aziendali.

Uno degli esempi più notevoli di coinvolgimento della società in campo sociale è un progetto di punta grande e lungo termine in collaborazione con Stiftung Deutsche Kinder-, Jugend-und Elterntelefone , che gestisce il “Nummer gegen Kummer” helpline fornire consigli ai bambini, giovani e genitori.

Offerte lavorative:

Link: Pagina ricerche ufficiale Job Locator

Sito ufficiale:

http://www.porsche.com/italy/

 

You may also like...