Jeep Renegade – Musica dello spot – 2015

La canzone dello spot della Jeep Renegade (Settembre 2015)

La compatta Jeep Renegade, presentata nel 2014 è al sesto posto tra le più immatricolate dalle aziende di noleggio a lungo termine. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Jeep Renegade - Canzone dello spot

Jeep Renegade – Canzone dello spot

Jeep ® è un marchio ormai divenuto leggendario e riconosciuto in tutto il mondo – da sempre legato alla libertà, la passione, l’autenticità e l’avventura.  Appena scoppiò la Seconda guerra mondiale all’esercito statunitense occorreva un veicolo a trazione integrale da usarsi per ricognizione e collegamento su tutti i terreni. Il primo prototipo presentato dalla Bantam Car Company e spianò la strada ai successivi modelli tra cui quello della Willys-Overland che appunto vinse il bando per la produzione dei veicoli militari con il modello MB.

Il nome Jeep tuttavia deriva dall’acronimo del nome militare General Purpose Vehicle (veicolo per uso generale), pronunciato dagli statunitensi appunto Jeep. Nel 1987 divenne un marchio registrato da Chrysler Group. Dal 2014 appartiene a tutti gli effetti a Fiat Chrysler Automobiles.

Lo spot Jeep Renegade di Settembre 2015

Qui di seguito il video dello spot attualmente in onda in tv:

La colonna sonora della pubblicità in questione è degli X Ambassadors, rock band newyorkese e il brano si intitola Renegades.

Gli X Ambassadors sono una band americana di rock alternativo band nata a Ithaca, New York. La band ha ottenuto buoni successi con i brani “Unconsolable”, “Jungle” e “Renegades”. E’ composto da quattro membri: Sam Harris, Casey Harris, Noè Feldshuh e Adam Levin. Sam Harris e Casey Harris sono fratelli, e sono stati amici con Feldshuh dai tempi dell’asilo a Ithaca. Sam Levin ha incontrato mentre frequentava la New School di New York City nel 2010. VHS è l’ LP di debutto di X Ambassadors. “Renegades” fa parte appunto dell’ album VHS ed è stata scritta come un tie-in commerciale proprio per la Jeep Renegade. È stato scritto molto in fretta, a pochi giorni dalla richiesta.

Link utili:

You may also like...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.