Jeep Cherokee – Musica dello spot – 2015

La musica dello spot della Jeep Cherokee (Novembre 2015)

La Jeep Cherokee è nata nel 1974, ed è giunta ora alla quinta generazione. La nuova Jeep Cherokee è stata lanciata sul mercato nel 2014. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Jeep Cherokee - Canzone dello spot

Jeep Cherokee – Canzone dello spot

La Jeep Cherokee

La Jeep Cherokee è una vera fuoristrada, con bloccaggio del differenziale posteriore, sistemi Selec-Speed Control e Hill Descent Control e Selec-Terrain, cambio automatico 9 marce,motore 2.2 Multijet II da 185 e 200 cavalli. Jeep ® è un marchio ormai divenuto leggendario e riconosciuto in tutto il mondo – da sempre legato alla libertà, la passione, l’autenticità e l’avventura.  Appena scoppiò la Seconda guerra mondiale all’esercito statunitense occorreva un veicolo a trazione integrale da usarsi per ricognizione e collegamento su tutti i terreni.

Il primo prototipo presentato dalla Bantam Car Company e spianò la strada ai successivi modelli tra cui quello della Willys-Overland che appunto vinse il bando per la produzione dei veicoli militari con il modello MB. Il nome Jeep tuttavia deriva dall’acronimo del nome militare General Purpose Vehicle (veicolo per uso generale), pronunciato dagli statunitensi appunto Jeep. Nel 1987 divenne un marchio registrato da Chrysler Group. Dal 2014 appartiene a tutti gli effetti a Fiat Chrysler Automobiles. Qui di seguito il video dello spot andato in onda in tv (purtroppo senza audio):

La colonna sonora della pubblicità in questione è intitolato Wasting My Young Years ed è un brano dei London Grammar.

I London Grammar sono un trio Trip hop britannico composto dalla cantante Hannah Reid, dal polistrumentista Dot Major e dal chitarrista Dan Rothman.

 Il loro debutto si ha con “Metal & Dust”, pubblicato nel 2013, mentre il loro primo album è stato “If You Wait”, sempre del 2013.

Link utili:

You may also like...