Hugo Boss, The Scent – Musica dello Spot – 2016

La canzone dello spot del profumo di Hugo Boss, The Scent – 2016

Hugo Boss, The Scent for Her: la nuova ammaliante fragranza per lei. E’ uno degli spot che sta girando attualmente in tv. Vuoi conoscere il titolo della canzone di questo spot?

Hugo Boss The Scent - Musica dello spot

Hugo Boss The Scent – Musica dello spot

La Hugo Boss AG è una casa di moda tedesca con sede a Metzingen, Germania, che prende il nome dal suo fondatore Hugo Ferdinand Boss. L’azienda è specializzata nella produzione di abiti d’alta moda e scarpe, settori in cui è considerata una fra le migliori aziende al mondo, ma copre molti rami della moda, sia maschile sia femminile, con abiti, accessori e fragranze (queste create dalla Procter & Gamble) che distribuisce attraverso gli oltre 5700 negozi monomarca e multibrand sparsi nel mondo. (fonte wikipedia: vedi fine articolo).

Lo spot del profumo Hugo Boss, The Scent di Dicembre 2016

The Scent è sublime fragranza femminile che trabocca di eleganza e sensualità profonda e inebriante Qui di seguito il video della colonna sonora dello spot:

La colonna sonora della pubblicità in questione è cantata da The Weeknd e si intitola High For This. Puoi ascoltarla in versione originale nel video seguente:

Anna Luisa Ewers, la protagonista femminile dello spot, è una modella tedesca nata il 14 marzo 1993 che inizia la sua carriera intorno al 2014, quando inizia a sfilare per i più grandi stilisti; mentre nel 2015 viene fotografata è una delle modelle del Calendario Pirelli. Nel 2016 è scelta come come testimonial del profumo The Scent di Hugo Boss.

Theo James è invece il protagonista maschile dello spot, ed è un attore e cantante inglese nato il 16 dicembre 1984. Inizia la carriera nel 2010 debuttando nel film “Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni”. Nel 2015 è protagonista del film “Franny”; viene inoltre viene scelto come testimonial degli spot dei profumi di Hugo Boss.

Link utili:

You may also like...