Hitachi Rail Italy – Lavora con noi

Hitachi Rail Italy – Lavora con noi

Hitachi Rail Italy è una società, del Gruppo Hitachi Rail Europe, nata dall’acquisizione avvenuta nel novembre 2015 ed evoluzione di AnsaldoBreda, che è stata leader nel settore ferroviario e metropolitano. Attualmente il più noto veicolo ferroviario in produzione è l’ETR1000, treno capace di raggiungere 350 km/h su rete commerciale.

Hitachi Rail Italy - Lavora con noi

Hitachi Rail Italy – Lavora con noi

Come si legge dallo stesso sito della Hitachi Rail Italy, fanno parte della produzione:

“… i tram Sirio, le metropolitane driverless, i treni regionali e quelli ad alta velocità, tra cui lo sviluppo del nuovissimo Frecciarossa1000 con un’innovativa testata aerodinamica che lo rende il più bel treno del mondo, capace di raggiungere 400km/h e di essere il mezzo più veloce in Europa, sono, infatti, la risposta tecnologica di HRI al contemporaneo significato dato al “viaggio” sia esso di breve, media o lunga percorrenza…”

Hitachi Ltd. di cui fa parte la Hitachi Rail Italy è una società giapponese con sede a Tokyo, attiva anche nei settori dell’elettronica, elettrotecnica e costruzioni.

Lavorare in Hitachi Rail Italia

Per poter tentare di lavorare in Hitachi Rail Italia e controllare tutte le loro richieste di lavoro occorre visitare il link https://hitachi.taleo.net/careersection/2/jobsearch.ftl?lang=it ed effettuare tutte le ricerche cui si è interessati, tramite apposito tool di ricerca. Successivamente occorre registrarsi e seguire le varie istruzioni. Nel caso in cui non siano presenti richieste lavorative si può sempre presentare una “candidatura spontanea” al seguente link: http://italy.hitachirail.com/lavora-con-noi_524.html, specificando, tra l’altro, nome, cognome, titolo di studio, esperienze professionali, conoscenza della lingua inglese (QCER), autorizzando il trattamento dati personali e allegando il curriculum vitae.

Altri Link Utili

You may also like...