Fiat 124 Spider – Musica dello spot – 2016

La canzone dello spot della nuova Fiat 124 Spider (Giugno 2016)

La Fiat 124 Spider  è tornata. Nata negli anni 60, è diventata subito un mito. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Fiat 124 Spider - Musica dello spot

Fiat 124 Spider – Musica dello spot

FIAT (Fabbrica Italiana Automobili Torino) è una casa automobilistica fondata nel 1899 a Torino ed è un marchio appartenente a FCA Italy che fa parte del gruppo industriale Fiat Chrysler Automobiles.

Come si legge dallo stesso sito Fiat, la Fiata 124 Spider è l’essenza di un:

Desing iconico degli anni 60 che ritorna in un’auto orientata al puro piacere di guida.

Un’auto concepita e progettata per essere una spider con piattaforma dedicata, un perfetto equilibrio tra emozione di guida sportiva e la sensazione di libertà che solo una vera spider ti sa dare.

E’ disponibile con Cerchi in lega da 17”, Sedili in pelle, Climatizzatore automatico, Doppio scarico cromato, Roll-bar premium silver, Fendinebbia anteriori, Sensori di parcheggio…

Lo spot della Fiat 124 Spider 2016

Attualmente lo spot che sta andando in onda sulle varie reti televisive italiane è il seguente (anche se in realtà quella sotto è la versione in lingua spagnola):

La canzone è di Wyclef Jean, e il titolo è Free Like a Bird. Questo brano è stato composto appositamente dall’autore per lo spot.

Molto interessante è anche il test drive di Quattroruote, che appunto da vari dettagli e prove su questa spider e che vi consiglio di vedere:

Altre informazioni:

Nelust Wyclef Jean è un rapper e cantautore haitiano, attore, artista reggae, produttore, classe 1972. Ha collaborato con Bono degli U2 nel 1999 e con Shakira nel 2006.

Link utili:

You may also like...