Moro – Foto concerto – Ardore Marina, RC

Fabrizio Moro – Concerto Ardore Marina – Reggio Calabria –  12 Agosto 2011

Fantastico concerto di Fabrizio Moro, per la festa di paese di Ardore Marina, in provincia di Reggio Calabria. Grande partecipazione del pubblico, sopratutto giovani. Moro, col suo bel borsalino , si è presentato sul palco posizionato in piazza, di fronte alla stazione, cantando i sui cavalli di battaglia come “Pensa”, “Barabba” o “Domani” e tante altre canzoni. Due ore di puro divertimento.

Concerto Moro 2011 Ardore Marina

Concerto Moro 2011 Ardore Marina

Biografia di Fabrizio Moro

Nato a Roma da genitori calabresi originari di Vibo Valentia (Calabria), terra a cui è ancora oggi molto legato, nel quartiere periferico di San Basilio, studia all’Istituto per la cinematografia e la televisione Roberto Rossellini. Fabrizio Moro impara a suonare la chitarra da autodidatta e a 15 anni scrive la sua prima canzone. La musica gli permette di vivere in pieno la dimensione della borgata che, per lui, rappresenta una forza piuttosto che un impedimento, tanto che proprio l’esperienza della “periferia urbana” fornisce l’ispirazione ai testi delle sue canzoni, dense di personaggi di quella realtà.studia all’Istituto per la cinematografia e la televisione “Roberto Rossellini”.

Moro impara a suonare la chitarra da autodidatta e a 15 anni scrive la sua prima canzone. La musica gli permette di vivere in pieno la dimensione della borgata che, per lui, rappresenta una forza piuttosto che un impedimento, tanto che proprio l’esperienza della ” periferia urbana” fornisce l’ispirazione ai testi delle sue canzoni, dense di personaggi di quella realtà. Le sue canzoni sono una serie di fotografie, di immagini in sequenza di disagi quotidiani, di vicende soprattutto autobiografiche, per raccontare a suo modo nient’altro che la vita. Fabrizio Moro ultimamente è diventato insegnante di canto per Amici di Maria De Filippi.

Ecco una bella fotogallery del concerto di Ardore (RC). Cliccando sulle foto queste saranno mostrate in originale:

Moro-01
Moro-02
Moro-03
Moro-04
Moro-05
Moro-06
Moro-07
Moro-08
Moro-09
Moro-10
Moro-11
Moro-12
Moro-13
Moro-14
Moro-15
Moro-16
Moro-17
Moro-18
Moro-19
Moro-20
Moro-21
Moro-22
Moro-23
Moro-24
Moro-25
Moro-26
Moro-27
Moro-28
Moro-29
Moro-30
Moro-31
Moro-32
Moro-33
Moro-34
Moro-35
Moro-36
Moro-37
Moro-38
Moro-39

Link utili:

Per ulteriori info e curiosità visitate il sito ufficiale:  http://www.fabriziomoro.net/

You may also like...