Fabrizio Moro ad Ardore Marina – Agosto 2016

Fabrizio Moro Live in concerto ad Ardore Marina (Reggio Calabria) nel mese di Agosto 2016

Fabrizio Moro sarà in concerto live e gratuitamente in Piazza Dante ad Ardore Marina, Reggio Calabria tra pochi giorni!

Federico Moro - Concerto Ardore Marina - 2016

Federico Moro – Concerto Ardore Marina – 2016

L’associazione “Ardore ad Maiora” e i “Fans calabresi di Fabrizio Moro” presentano, per la gioia di tutti i suoi ammiratori e per tutti i vacanzieri della zona, nonché per tutti i residenti della locride, il concerto di F. Moro in data 11 Agosto 2016. Il cantante riproporrà tutti i suoi maggiori successi, tra cui “Pensa”, cantato al pubblico per la prima volta a Sanremo 2007. Si tratta di un gran ritorno, visto il grande successo di presenze e partecipazione del precedente concerto del 2011.

Ubicazione del palco

Per raggiungere agevolmente il luogo in cui si terrà l’evento, che si trova in zona centralissima di Ardore Marina, ci si può servire oltre che di mezzi propri, anche del treno, in quanto piazza Dante Alighieri è praticamente antistante la stazione ferroviaria. Ovviamente sono da controllare assiduamente gli orari dei treni!

Fabrizio Moro - Ubicazione palco

Fabrizio Moro – Ubicazione palco

Ultimi lavori e aggiornamenti su Fabrizio Moro dal 2011 a oggi

Il 23 settembre 2011 è stato pubblicato il singolo Respiro che è stata anche la sigla di apertura del programma Sbarre su RaiDue e che ha anticipato l’uscita dell’ album Atlantico Live. Il 4 novembre 2011 esce Fermi con le mani, brano dedicato alla vicenda di Stefano Cucchi.

Nel 2012 Moro ha scritto il brano Sono solo parole per Noemi che si è aggiudicata il terzo posto a San Remo del 2012. Sempre per Noemi ha scritto Se non è amore e Buongiorno alla vita.

IL 30 aprile 2013  è stato pubblicato il sesto album: L’inizio, spostato verso nuove e più sperimentali direzioni sonore ed partito L’Inizio Tour, un percorso che parte l’ 11 maggio 2013 da Pescara fino a concludersi il 19 settembre 2014 con una grande festa/concerto a Napoli.

Il suo ultimo lavoro è  Via delle Girandole 10 settimo album del cantautore, pubblicato il 17 Marzo 2015.

Link Utili

You may also like...