Eau Sauvage – Musica dello spot – 2011

Eau Sauvage di DiOR: musica dello spot – Dicembre 2011

Il profumo Eau Sauvage è stato creato da Dior nel 1966 ed è il primo per uomo;  ancor oggi, è uno dei più conosciuti: da 25 anni è il profumo per uomo più venduto al mondo. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Eau Sauvage - Musica dello spot

Eau Sauvage – Musica dello spot

Christian Dior S.A. è una casa di moda francese facente parte del gruppo Moët Hennessy Louis Vuitton che deve il suo nome allo stilista Christian Dior, fondatore dell’azienda nel 1946. Lo spot ha per protagonista un giovane Alain Delon, all’anagrafe Alain Fabien Maurice Marcel Delon,  celeberrimo  attore, regista e produttore cinematografico francese. Il film da cui è stato preso lo spezzone è “La Piscina“, diretto dal regista francese Jacques Deray,con interpreti: Alain Delon, Romy Schneider, Jane Birkin, Maurice Ronet.

Qui di seguito il video dello spot (Periodo : fine 2011):

La canzone è “Sympathy For The Devil” dei “Rolling Stones“. Qui di seguito anche il video originale.

I Rolling Stones sono un gruppo musicale rock britannico, composto da Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts. Si sono definiti, a ragione, “The world’s greatest rock ‘n’ roll band”. Da molti considerati il massimo complesso di musica rock di tutti i tempi, rivoluzionarono ciascuno degli strumenti classici della musica rock. Nel 1984 diventano il primo complesso ad entrare nella Hall of Fame.

Sympathy for the Devil è una canzone dei Rolling Stones, traccia iniziale dell’album Beggars Banquet del 1968. Si tratta di uno dei brani più celebri della band.

Link utili:

You may also like...