Acqua di Gioia – G.Armani – Musica Spot 2014

Acqua di Gioia – Giorgio Armani – Marzo 2014

Acqua di Gioia Eau de toilette 2014, una nuova fragranza che celebra la donna e la natura. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

Acqua di gioia Giorgio Armani 2014

Acqua di gioia Giorgio Armani 2014

Il nuovo spot è interpretato dalla modella Emily DiDonato, che attraverso il profumo si sente rigenerata e fa traspirare  sicurezza e sensualità.

Emily DiDonato è nata a New York e ha origini italiane e irlandesi. Nel 2010, diventa la modella della fragranza Acqua di Gioia di Giorgio Armani. Nel 2013 lavora per la rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue, diventa  testimonial del marchio Oysho, diventa anche uno dei volti della campagna Just Cavalli, Miu Miu e Calzedonia. Nel 2014 viene scelta come testimonial per Juicy Couture, Stefanel e riconfermata per Just Cavalli e Giorgio Armani.

Il video dello spot è il seguente:

La canzone della pubblicità del nuovo profumo di Giorgio Armani – Acqua Di Gioia è un brano di “MØ” e si intitola “Pilgrim MS MR remix”.
Di seguito il video:

Informazioni varie:

La Giorgio Armani s.p.a. è una holding italiana leader nel mondo nel campo della moda; il gruppo disegna, produce e distribuisce prodotti di moda, abiti, accessori, occhiali, orologi, gioielli, cosmetici, profumi, mobili e complementi d’arredo. Include tutti i marchi fondati o comprati dal celebre stilista e imprenditore Giorgio Armani. 

è il nome d’arte di Karen Marie Ørsted (nata a Odense, 13 agosto 1988) è una cantautrice e musicista danese. Il nome MØ in danese significa “fanciulla” o “vergine”.

Link utili:

You may also like...