1 Million Rabanne – Musica dello spot – 2012


Categoria dell'articolo: Musica degli Spot in TV

La musica, la colonna sonora, la canzone che fa da traino alle pubblicità e spot della televisione italiana più belle del momento, selezionate da Romoletto Blog.





Articolo pubblicato da:

Condividi articolo:

1 million di Paco Rabanne – Musica dello spot – Dicembre 2011

Stravagante e audace, l’uomo 1 MILLION usa il suo potere ammaliatore per affrontare ogni situazione con ironia. Amante delle sensazioni estreme, i suoi sogni e le sue fantasie lo spingono sempre più lontano. Vuoi sapere il titolo della canzone di questo spot?

1 Million Paco Rabanne : Musica dello spot

1 Million Paco Rabanne : Musica dello spot

1 million: lo spot e la musica

Francisco “Paco” Rabaneda Cuervo, (più comunemente conosciuto con lo pseudonimo di Paco Rabanne) è nato il 18 Febbraio 1934 ed è uno stilista francese di origine spagnola che divenne noto come “l’enfant terrible” del 1960 del mondo della moda francese . Ha iniziato la sua carriera nella moda con la creazione di gioielli per Givenchy, Dior, Balenciaga e ha fondato una sua casa di moda nel 1966. Ha usato materiali non convenzionali come il metallo, carta, plastica e per i suoi disegni stravaganti e sgargianti.

Nel 1968, ha iniziato a collaborare con la società di profumi Puig, che ha portato la società che commercializza profumi di Rabanne. Nel 1976, la società ha costruito la prima fabbrica di profumi a Chartres, in Francia. (fonte Wikipedia).

La canzone dello spot in questione è “Do it again” dei Chemical Brothers.
Qui di seguito anche il video originale.

I Chemical Brothers sono un duo inglese di musica elettronica, composto da Tom Rowlands e Ed Simons che si conobbero all’Università di Manchester e cominciarono a lavorare come DJ proponendo musica techno, house e hip hop. Inizialmente volevano chiamarsi The Dust Brothers, ma nel 1995, furono costretti a cambiare nome in “Chemical Brothers” a causa della loro crescente fama e delle minacce di azioni legali dai reali Dust Brothers.

Link utili:



Random Post

Centraline aggiuntive Clio IV

Centraline aggiuntive Renault Clio IV Diesel

Centraline aggiuntive per la Renault Clio Diesel Una breve carrellata di informazioni su cosa siano le centraline aggiuntive per la nostra Clio Diesel con alcune comparazioni di prezzi e caratterist...

Vai al post...

Colore nero – Interpretazione dei sogni

Colore Nero - Interpretazione dei sogni

Sognare il colore nero, fare dei sogni in cui il colore nero è predominante: significati, interpretazioni e numeri della smorfia associati. I colori nei sogni rappresentano energia, emozioni e vibra...

Vai al post...

PREVISIONE LOTTO n° 44 di 150 per SABATO 18 MARZO 2017

Previsione Lotto 18 Marzo 2017

PREVISIONE LOTTO n° 44 di 150 per SABATO 18 MARZO 2017 Esito della previsione precedente:2) BARI: 1 euro 10elotto; 4)GENOVA: 4 euro 10elotto. In merito alla previsione “beta V3”, in fase...

Vai al post...

PUBBLICITÀ



Black Opium - Musica dello spot - Dicembre 2014 Lo spot del profumo Black Opium - Yves
Acqua di Gioia - Giorgio Armani - Marzo 2014 Acqua di Gioia Eau de toilette 2014,
Hugo Boss, spot profumo 2013 "Boss Black's Boss Nuit Pour Femme" è il nuovo profumo donna
Disclaimer:


Questo blog NON è un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001. Le immagini tratte da internet che possano violare i diritti di autore, previa comunicazione, attraverso la sezione -contatti-, verranno prontamente rimosse o sostituite.

Copyright:


I contenuti presenti su ROMOLETTO BLOG dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, redistribuiti perché appartenenti all autore stesso. Si vieta la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. Si vieta altresì la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dell autore.


Copyright © 2011 / 2017 - ROMOLETTO BLOG - All Right Reserved

IngAC

Informazioni su Romoletto

Ingegnere Civile, Blogger, Programmatore VB.NET, Lezioni private per scuole medie inferiori e superiori. Per contattarmi scorri la home fino in fondo e vai al form -Contatti-

Navigazione per Articoli della stessa Categoria